Come previsto dal D.Lgs n. 206 del 06/09/2005, al Cliente consumatore (persona fisica che, nella stipulazione del contratto, ha agito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta) di GR Motors S.r.l. è attribuito il diritto di recesso dal contratto. Il diritto di recesso, che prevede la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il relativo rimborso (anche delle spese di spedizione sostenute in fase di acquisto), è previsto solo in favore delle persone fisiche che, nella stipulazione del contratto, hanno agito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta. Il diritto di recesso deve essere esercitato entro il termine di 14 giorni di calendario dal ricevimento della merce. Il recesso non è validamente esercitato, e non dà perciò diritto al totale rimborso del prezzo, qualora il prodotto non sia restituito sostanzialmente integro, come ad esempio nei casi di:
- mancanza dell'imballo originale (si consiglia pertanto di conservare la confezione originale del prodotto almeno sino alla scadenza del termine per l'esercizio del recesso);
- assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d'istruzione etc);
- danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto;
- stato di conservazione del prodotto non normale.
Il rimborso al Cliente avverrà mediante bonifico bancaria alle coordinate fornite dallo stesso entro e non oltre 14 giorni di calendario dal ricevimento della merce resa.
Il reso dovrà avvenire in porto franco a mezzo corriere al seguente indirizzo:
- GR Motors S.r.l.
- Corso delle Province 239-241
- 95128 Catania
Per qualsiasi richiesta o informazione sono sempre attivi i nostri recapiti:
- Tel: 095 613 2990
- WhatsApp: 340 807 4713
- Email: info@grmotors.it